Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 12 luglio 2012

Six new fragrances .. To love!

Ciao a tutte ragazze!
E' con immenso piacere, tra una pagina di Letteratura Contemporanea e l'altra, che vi voglio parlare dell'assoluta novità all'interno della casa cosmetica che forse più di tutte ha conquistato un angolino speciale nel nostro cuore (e nel nostro beauty). L'anteprima di questi prodotti è stata fatta martedì 3 luglio a Milano ed è a partire dalla prima settimana di questo mese che potrete trovare lo stand a loro dedicato.
Curiose di sapere di che cosa sto parlando?? Ma delle sei nuovissime fragranze firmate Essence!
Prima di mostrarvi la carrellata di questi sei sfiziosi profumi e, in particolare, di quello che mi ha "alla prima annusata" conquistata, vi lascio alcune informazioni tecniche : i profumi saranno rilegati in uno stand apposito accanto al classico stand Essence dedicato al make up all'interno di tutte le Ovs e Coin. Le fragranze sono sei, tutte molto fresche e perfette per la stagione estiva e di ognuna potrete scegliere la boccetta classica (tonda, con un romantico fiocchetto colorato, 50ml di fragranza e costo di 7,99€) oppure la boccetta "formato mini" (packaging affusolato, 10ml e costo di 3,99€). Entrambe le boccette sono dotate di "spruzzino" e decorate con il nome del profumo e una sorta di immagine che le rende speciali e uniche. Passiamo quindi ad osservarle nel dettaglio!
"Like a day in a candy shop" ( ..come un giorno in un negozio di caramelle.. ) è una fragranza estremamente dolce, che sa di caramelle gommose, molto forte ma allo stesso tempo elegante.
"Like a girl's night out" ( ..come la serata di una ragazza.. ) è la fragranza un po' più strong rispetto alle altre, forte ed intensa.
"Like a walk in the summer rain" ( ..come una passeggiata sotto la pioggia estiva.. ) è un profumo fresco e decisamente leggero, uno dei miei preferiti, adatto a qualsiasi occasione. Molto estivo!
"Like a trip to New York" ( ..come un viaggio a NY.. ) è forse la fragranza che meno delle altre mi ha colpita, ha un forte accenno di frutta ed è molto persistente sulla pelle.
"Like a first day in spring" ( ..come il primo giorno di primavera.. ) è un altro di quei profumi che mi ha incuriosita, freschissimo e dalle note floreali.
Ed infine, ma non per importanza, "Like a new love" ( ..come un nuovo amore.. ) la frangranza che per prima ho deciso di acquistare!
Questo profumo è buonissimo : fresco, delicato, sembra quasi avere note di violetta all'interno e soprattutto persistente a lungo sulla pelle (a volte riesco a sentire ancora qualche nota di fragranza dopo essermi fatta la doccia!). La boccetta è carinissima anche da esporre in bagno e trovo altrettanto pratiche da viaggio le boccette più piccoline. Insomma, piacevolmente estasiata di fronte a questa novità Essence! In attesa di leggere tutti i vostri commenti e le prime impressioni a caldo su questi nuovi sei profumi, vi mando un bacione e.. Leggetemi anche la prossima volta!
ps: e voi? Da quale fragranza vi lascerete, o vi siete già lasciate, conquistare?

6 commenti:

  1. il like a day in a candy shop è buonissimo!! ho preso la boccetta piccola^^.
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo infatti di prenderla anche io!
      Prossimo acquisto.. ;)

      Elimina
  2. ciao, se passi da me ci sono dei premi per te! :-) nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il premio e soprattutto per seguirmi!!
      Un bacione <3

      Elimina
  3. promossi questi nuovi profumi essence! sia per le fragranze, che per la confezione..davvero carina per entrambi i formati!
    ottima scelta!!! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La confezione è davvero carina e anche la boccetta è bellina e sfiziosa!Grazie per il commento cara,un abbraccio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...