Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 24 maggio 2012

Tingete di luce le vostre labbra!

Ciao a tutte ragazze!
Perdonate l'ennesima lunghissima assenza.... Come se non fosse già abbastanza lo studio, ci mancava solo il terremoto a tenermi lontana da voi e dal blog! Domenica all'alba non è stato un piacevole risveglio, ve lo assicuro, anche se per fortuna a casa mia i danni sono di piccolissima entità. Un pensiero va a tutti coloro che ancora attendono di poter entrare nelle loro case, rese inagibili da questo evento. Sono molto vicina a tutti loro, sia col pensiero che fisicamente (Modena e Finale Emilia sono in effetti a soli un paio di kilometri di distanza quindi questo terremoto e tutti i danni che ha causato mi toccano davvero da vicino questa volta.) Ma cerchiamo di superare la tristezza e parliamo di make up!
Oggi voglio mostrarvi uno dei miei recenti acquisti presso Bottega Verde :
il nuovissimo Rossetto Luce Summer Chic!
La collezione Summer Chic è, come deducibile, la linea make up per l'estate proposta da Bottega Verde e devo ammettere che ha alcuni pezzi davvero niente male! Come questo rossetto.. Mi ha da subito conquistata! Estremamente idratante e dal colore delicato, lascia le vostre labbra brillanti come un gloss ma con l'idratazione e il confort che solo un rossetto sa dare. La presenza di olio di Mandorle dolci aiuta senza alcun dubbio a lasciare le labbra morbide e a lungo. La texture è morbidissima e assolutamente modulabile, anche se l'effetto è comunque uno sheer molto naturale. Il colore è stupendo! Io ho scelto questo Mauve che trovo perfetto per la primavera/estate abbinato con un trucco naturalissimo o con un super smooky da sera. La linea propone anche altri 3 colori : il Nude Pink (decisamente rosa bambolina), il Nude Beige (un classico nude virante al nocciolino) e il Nude Rose (naturalissimo, affine al colore delle nostre labbra). Infine, come non fare un accenno al profumo di questo prodotto?? Lo adoro, è un leggero vanigliato molto fresco che mi fa venir voglia di sole ed estate ancora di più!
E' un prodotto che vi consiglio vivamente, è perfetto per questa stagione e credo che un rossetto così cremoso ed emolliente sia un ottimo alleato per le serate afose che ci attendono a breve! Inoltre, se vi affrettate, Bottega Verde propone uno strepitoso sconto su questi rossetti e invece di 14,99€ ve li potete portare a casa con 8,99€ (quindi il 40% di sconto, che non è male!) Qui vi lascio il link al sito Bottega Verde, per sbirciare questi rossettini ma anche tutti gli altri prodotti della linea e i nuovi smaltini (che vi consiglio di guardare, i colori sono molto carini e il prezzo è a portata di manina!)
Mando un bacione a tutte voi, augurandovi un buon proseguimento di settimana!
Un abbraccio forte a chi di voi è ancora alle prese con i danni di questo sisma, speriamo che passi presto e.. Leggetemi anche la prossima volta!
ps: per le più "green", eccovi qui l'Inci del rossetto! Baciiiii!!

5 commenti:

  1. mi hai fatto proprio venire voglia di provarlo :-)
    un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! Allora fammi sapere che colore sceglierai!:D
      Un bacio e grazie di essere passata! <3

      Elimina
  2. Risposte
    1. Eheheh corri in negozio allora!!
      Vedrai che non resterai delusa da questo rossettino!
      Grazie per il commento, un bacione! <3

      Elimina
  3. A me i prodotti bottega verde proprio non mi convincono..ma non so perchè visto che comunque non li ho mai provati!!!mhà!! comunque mi dispiace per il terremoto, l'importante è che tu e la tua famiglia stiate bene!!ti sono vicina!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...