Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

lunedì 14 maggio 2012

Alzate la zampetta ragazze!!

Sondaggio di inizio settimana :
alzino la zampetta le ragazze che non hanno saputo resistere al fascino di questo gioiello!
Che cosa di questa palette (la più venduta del 2011) vi ha attirato maggiormente? I suoi colori, il packaging, la pubblicità che ne è stata fatta, i video su YT, le review lette in rete, la prestigiosa marca Urban Decay.. ? Se non l'avete acquistata, che cosa vi ha trattenute dall'acquisto? Il prezzo troppo elevato, poca varietà di colori o comunque colori facilmente reperibili singolarmente e di marche più economiche, il dover acquistare il prodotto sullo store online..? Vi pongo queste domande per aiutare un'amica in un esame di "Strategia delle vendite" quindi è davvero gradito un commentino da parte di tutte voi! E inoltre.. Acquistereste o avete acquistato anche la Naked2? Vi ringrazio immensamente in anticipo, so che sarete numerose a commentare! Un grosso abbraccio care ragazze, presto caricherò una review su un nuovo top coat di casa Kiko sorprendente! Non mancate di leggere l'articolo! Buon inizio settimana a tutte e.. Leggetemi anche la prossima volta!

10 commenti:

  1. Io le ho entrambe!
    Le ho prese perchè mi piacciono molto i colori neutri, sicuramente la campagna pubblicitaria *indiretta* delle blogger e delle vlogger ha contribuito!

    RispondiElimina
  2. Io non l'ho acquistata principalmente per il prezzo...ho resistito ben tre volte di fronte a lei...mi sono trattenuta,non so come ma l'ho fatto...so che 40 euro per la qualità e per gli ombretti non sono molti, ma non ce l'ho fatta a commettere questo "crimine" cosmetico...spero che prima o poi abbassino il prezzo!

    RispondiElimina
  3. La qualità degli ombretti UD è indiscussa, ma non ho mai acquistato le Naked per vari motivi! Uno ovviamente la reperibilità! UD è arrivata a Cagliari solo da pochissimo tempo e io sono veramente troppo pigra per ordinare online :P oltretutto non vado molto d'accordo con i colori shimmer e/o satinati, e entrambe le Naked ne sono STRAPIENE! Se mai ne acquisterò una sarà la 1 comunque, credo che abbia un range più completo di colori! Poi...ovviamente...costano un botto :P diciamo che aspetto che me la regalino :D

    RispondiElimina
  4. Io ho la zampetta a metà, perchè mi autoconvinco ogni giorno che non mi serve ma poi la guardo e sbavo :-Q____ adoro i suoi colori, tra l'altro sono tutti colori che uso e che mi stanno bene, diciamo che mi trattengo per il prezzo ma prima o poi cederò sicuramente...come sempre, me misera T___T a proposito, preferisco di gran lunga la prima versione, per i colori, per il packaging, per tutto direi :)

    RispondiElimina
  5. Io l'ho guardata per mesi e mesi prima di acquistarla. Mi serviva una palette piccola, compatta da mettere in valigia, neutra e con la possibilità di passare da un trucco giorno a uno sera in pochi minuti. Non ho acquistato la Naked 2 perchè la 1 mi piace di più, e da come vedo dalle foto è più piccolina.

    RispondiElimina
  6. Io l'ho acquistata perché adoro i toni caldi di questa palette! In più la qualità è ottima, i colori sono facilmente sfumabili e li trovo perfetti per qualsiasi tipo di trucco. La naked 2 vorrei comprarla ma diciamo che non è una palette proprio necessaria possedendo già la prima :)

    RispondiElimina
  7. Sarina <3 ti abbiamo taggata nel nostro ultimo post! Se ti capita facci un salto :*

    RispondiElimina
  8. io la adoro ma resisto alla tentazione :-)

    RispondiElimina
  9. Io non l'ho acquistata e non ho intenzione di acquistarla =) idem per la 2!Penso che la pubblicità e il costo siano eccessivi. Certo non metto in dubbio la loro qualità ma credo si possano trovare dei dupe economici altrettanto validi!^-^
    Ti lascio il link del mio ultimo post, passa a leggerlo se ti va, baci!!
    http://naturalmentenoi.blogspot.it/2012/05/sugarbox-parliamone.html?spref=fb

    RispondiElimina
  10. Io la amo!! l'ho presa a Natale da Sephora!

    http://cheapandchic-italia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...