Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 6 aprile 2012

Una Pasqua targata Pupa!

Ciao a tutte ragazze!
Scrivo questo breve articolo a seguito di una mail inviatami da Pupa Milano giusto un paio d'ore fa, con allegata la seguente immagine:
Quest'anno si può realmente dire : "Chi ti ama, ti Pupa"!
Con tutte queste promozioni, Pupa ci sta davvero amando e viziando direi! Anche per questa volta la promozione succulenta riguarda gli smalti della collezione Lasting Color; come funziona : la promozione prevede uno smaltino in regalo ogni due acquistati da noi. Insomma, facendo due calcoli.. Tre smalti al costo di 9,40€! Per scopire quali profumerie vicino a voi aderiscono all'iniziativa basta andare sul sito Pupa Milano, cliccare su "promozioni" ed accedere alla pagina sugli smalti. In basso, troverete il pulsante "punti vendita" e lì sarà davvero veloce scegliere la vostra profumeria di fiducia che rivenda il marchio Pupa Milano. Credo che già domani mi fionderò a scegliere i miei tre smaltini, sicuramente cercherò colori adatti alla primavera/estate che ci attende
(prometto che non tarderà anche il post sugli acquistini per poter condividere tutto insieme a voi!).
Anche voi approfitterete di quest'ulteriore promozione Pupa? Fatemi sapere, sono curiosa di scoprire quali colori andranno per la maggiore! Vi abbraccio e.. Leggetemi anche la prossima volta!

4 commenti:

  1. Io ho due smalti della pupa presi con la scorsa iniziativa e devo dire che mi sono trovata bene quindi quasi quasi approfitto anche di questa :D
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti Pupa sono davvero ottimi!E quindi ti consiglio vivamente di approfittarne anche questa volta!Un bacione cara,buon proseguimento di settimana!

      Elimina
  2. grazie per l'info e buona Pasqua caraaa! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te di essere passata!Se prendi qualche colore,fammi sapere!Un bacio ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...