Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 29 novembre 2013

Nuova palette per NeveCosmetics, ma..

Ciao a tutte ragazze!
Leggermente malaticcia in questa serata freddolosa, oggi vorrei proporvi
(un po' in ritardo rispetto alle altre colleghe blogger)
le immagini della nuova ma già famosissima e super chiacchierata palette che NeveCosmetics ha lanciato in collaborazione con la makeup artist e youtuber Giuliana Arcarese
la nuova Arcobaleno - MakeUpDelight.
Ho ricevuto il comunicato stampa la scorsa settimana ma ho aspettato a pubblicare il tutto per un semplice motivo.. Andrò di sicuro controcorrente, ma questa palette non mi piace più di tanto..
Vediamone le foto e parliamone insieme, vi va?

La nuova Arcobaleni richiama in tutto e per tutto il solito packaging saldo e compatto al quale NeveCosmetics ci ha già abituato per le altre palette proposte in passato. Unica peculiarità, il colore esterno del packaging di un bell'azzurro/verde acqua scelto personalmente da Giuliana.
All'interno, la palette MakeUpDelight contiene come al solito 10 cialde sferiche e belle grandi.
I colori : tutti ispirati alla vita di Giuliana, ai suoi viaggi, al suo lavoro, alla sua famiglia.
I nomi scelti ed attribuiti ad ogni cialda sono sicuramente sfiziosi ed evocativi mentre i colori, tutti lipsafe e vegan, sono accesi e brillanti, assolutamente particolari.
Abbiamo :
- TACCO 12, marrone freddo con satinatura bordeaux
- PACIFICO, grigio scuro duochrome con riflessi verde mare e verde chiaro
- CASA DELIGHT, lilla intenso e pieno
- TEXAS, marrone paprika dal sottotono caldo e dal finish satinato
- BIKER, grigio asfalto totalmente matt
- JET LAG, rosa scuro con riflessi fucsia e vagamente aranciato dal finish satinato
- IT'S A BOY, profondo blu cobalto satinato
- TRINACRIA, arancio intenso dal finish satinato
- ROUTE 66, color sabbia chiaro e shimmer leggermente rosato
- MONTEREY, verde muschio opaco
Qui alcuni swatches presi dal web. Indiscussa è l'altissima pigmentazione di ogni singola cialda, qualsiasi look realizzato con questa palette non potrà di certo passare inosservato.
E ora veniamo alla mia opinione..
Appena ho sentito vociferare riguardo questo progetto e dopo aver visto qualche scatto in anteprima postato dalla stessa Giuliana (che seguo su YT da anni) su Instagram, ero curiosa di vederne il risultato finale.
Inoltre, sapete quanto mi piaccia e sia affezionata a NeveCosmetics.
Purtroppo, però, credo che questa palette non contenga nulla di così tanto originale da farmela bramare alla follia. Non ho avuto la stessa reazione che ebbi davanti alle foto della Duochrome Revolutionary Palette uscita lo scorso anno. Anzi, trovo che la Arcobaleno - MakeUpDelight sia forse fin troppo simile alla Duochrome appena citata e che, per questo, non rappresenti nulla di innovativo e nuovo.
Alcune nuances sembrano addirittura quasi uguali alla palette precedente e il loro essere così accese, forse troppo, non mi attira più di tanto. Diciamocelo :  chi mai andrebbe in giro con un ombretto arancione??
Date le mie opinioni personali, sono veramente curiosa di sapere la vostra e se qualcuna di voi pensa di acquistare, o magari lo ha già fatto, questa nuova Arcobaleno.
Aspettando i vostri commenti, vi ricordo che anche questa palette ha un Inci totalmente green [Mica, Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate. May contain (+/-): CI 77891, CI 77499, CI 77491, CI 77492, CI 16035, CI 77510, CI 15850, Tin Oxide, CI 77288, CI 77289, CI 42090, CI 45410, CI 77742, CI 77007] ed è priva di parabeni, petrolati e siliconi.
La potete trovare in edizione limitata sul sito del brand al prezzo lancio di 29,90€.
Vi mando un bacione grande bellezze, buon fine settimana e..
Leggetemi anche la prossima volta!

Comunicato ed immagini gentilmente concessi dall'ufficio stampa dell'azienda

18 commenti:

  1. Sono d'accordo con te... Niente di speciale, molti colori visti e rivisti e in ogni caso alcuni di essi non li indosserei mai :) Quando potrebbe mai finire una cialda arancione da 3g? Mai mi sa XD Di questa palette, sinceramente, avrei preso solo Route66 e foooorse Pacifico :) Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene, siamo d'accordo.. Forse anche io avrei acquistato un paio di cialde singole ma l'intera palette, purtroppo, non mi ha per nulla convinta. Un abbraccio carissima <3

      Elimina
  2. A me piacciono giusto due colori: Route 66 e It's a Boy! Per il resto, sono colori che non mi interessano particolarmente o che non mi donano. L'avrei presa solo se avessi avuto un qualcuno con cui dividermi le cialde..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dividersi le cialde con qualche amica può essere sicuramente un'idea!
      Un abbraccio bella!

      Elimina
  3. A me l'hanno regalata..in effetti si tratta di colori già visti, anche se io non ne possedevo di simili!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, se è stata un regalo.. Nulla da dire! Sono sempre ben accetti :)
      Un bacio Stefi <3

      Elimina
  4. ehm... io vado tranquillamente in giro con l'ombretto arancione!! mi piace molto come mi sta... l'arancione è un colore come un altro... se ci trucchiamo con il blu, perché non lo possiamo fare con l'arancione?

    comunque io l'ho presa, però non ce l'ho ancora!! :)

    (un applauso per quante volte ho ripetuto "arancione"!! XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Serena, non avevo alcuna intenzione di offendere te e tutte le ragazze che magari indossano un ombretto arancione con disinvoltura. E' stata una semplice opinione, sono sicura che ben sfumato e con una bella matita ramata l'ombretto possa starti bene ugualmente! Semplicemente, sono molto più banale io con i colori che indosso.. :) Un abbraccio <3

      Elimina
    2. no ma non mi hai assolutamente offesa!!! ci mancherebbe!!! intendevo solo dire che io non ho problemi a mettere l'arancione perché non mi sta male (e perché è proprio il colore stesso che mi piace!!), con altri colori invece proprio non mi ci vedo... uno di questi è il viola, che è infatti l'unico della palette che non mi ha convinto del tutto... banale tu??? ma hai visto i miei trucchi?? sono tutti sul marrone!! no, non sono assolutamente originale nei make-up, magari!!!!

      quindi sono io a dovermi scusare perché non mi sono fatta capire bene... purtroppo dalla scrittura non emerge il tono del commento, e quello che ho detto si poteva mal interpretare, hai ragione!!!

      insomma, io sono proprio l'ultima persona che può dire a qualcuno di non essere originale nei trucchi!!!
      bacioni!!!!! ^.^

      Elimina
    3. Carissima <3 Ti mando un bacione immenso, sei stata troppo carina a rispondere :)

      Elimina
  5. Sinceramente non mi ispira molto, quando ho saputo del lancio di questa palette ero molto curiosa, ma quando l'ho vista sono rimasta un po' delusa :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, ero curiosissima di vederla!! Pensavo sarebbe stata più interessante e particolare.. Decisamente delusa.. Un abbraccio cara <3

      Elimina
  6. Mi piacciono 2-3 colori e non sono una motivazione sufficiente per comprare la palette intera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, piuttosto risparmio quei soldini per acquistare una palette magari più banale ma che sono certa di indossare più frequentemente :)
      Un bacio Dama cara<3

      Elimina
  7. Sai Sarina che anche a me non ispirava per niente... poi sono andata a Sassuolo a vederla dal vivo... e ho cambiato completamente idea! I colori singoli sono bellissimi e pigmentatissimi, probabilmente è l'accostamento dei colori che proprio non mi piace. Comunque tra tutti l'unico colore che non mi ha convinta è Trinacria, gli altri sono uno più bello dell'altro dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse dovrò concedere un'altra occasione a questa palette ed andarla a vedere dal vivo.. Grazie per il consiglio Giuli, ti mando un bacione immenso <3

      Elimina
  8. ...adoro giuliana ed adoro i colori...però ancora questa palette non l'ho acquistata...alcuni colori sono molto belli ma non mi hanno conquistata!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un NI per quanto mi riguarda questa palette.. Non so..
      Un bacio Lu, buona Domenica <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...